Wednesday, February 26, 2014

Sfida per FantASIa blog #22 ... PROJECT LIFE TAGS


Non capivo molto del use di questi "tags/cards" per il project life...e figuriamoci non capivo nemmeno l'importanza delle loro misure.

Comunque...dopo un'accurata ricerca in rete ho scoperto un modo carinissimo per usare degli stickers e della carta che avevo gia'... e piu' o' meno ho capito che ci vuole una tag per il titolo (15x10 cm) ,uno per il journaling (10x10cm) e uno che puo' essere usato come "fillers" (7.5x10cm)...

Ovviamente...usando la mia esperienza di "scrapbooker"...ho capito che il project life...comunque e' un racconto di un evento particolare...in questo caso...ho trovato delle fotografie che avevo gia'...e mi sono messa a tagliare del "cardstock" e ho anche tagliato le foto con le stesse misure dei tags/project life cards...ed ecco...
Usando questi tags in tanti modi diversi...e cambiando le foto...e la disposizione dei tags...si puo' creare un  "layout" (LO) come ci fa' piu' piacere...

Ecco l'uso di tags e fotografie di diverse misure .  Li possiamo usare in tantissimi modi.  Penso che dopo questa esperienza alla ricerca del PROJECT LIFE...ho scoperto che e' un modo davvero veloce per creare un layout. 

Ok,avete capito...dovevo PER FORZA provare cio' che avevo  scoperto per usare un album che gia' avevo...(non solo...rimaneva in tema con  "viaggio"!
Ecco...fantastico!...Ho scoperto che le misure dei tags del project life...sono compatibili con il mio album!...


4 comments:

M.Letizia said...

Belle cards! Grazie per aver partecipato alla sfida sul blog ASI! =^_^=

frezja said...

ooo, che fantastica idea :)) bravissima Hilma :)) Grazie che hai partecipato alla nostra sfida :))

lulu' creazioni artistiche said...

Bravissima Hilma, un abbraccio Lulu'

lulu' creazioni artistiche said...

Bravissima HILMA , bella idea e come al solito tutto armonioso . Un abbraccio