Wednesday, April 16, 2014

SCRAP-Sfida #1 per Meeting Nazionale ASI 2014

Incominciamo a preparci per il Meeting Nazionale del ASI!...Prima Sfida-SCRAP!...Ok,lo ammetto,sapevo gia' in partenza di non poter fare in tempo per il deadline della mezzanotte del  4/15/2014 (ho finito alle 1:35 am del 4/16/2014).  Pero',nonostante questo,ho voluto PER FORZA partecipare alla sfida che hanno proposto le organizzatrici del Meeting Nazionale!...(fuori sfida si puo' dire)?

La sfida era COSA NON POSSIAMO FARE A MENO per lo SCRAP?...Un layout (LO) 15 x 15 doveva avere TUTTE (o quasi tutti) gli elementi che erano piu' cari a noi. (ps...cosa carina da ricordare di questo layout...Carlo ha acconsentito ad usare la nostra STAMPANTE per stampare questa foto...e poi lo ha anche ridotto usando POWERPOINT!!!...a saperlo,lo avrei davvero fatto PRIMA)!

QUINDI?..Non potevo prima di tutto mancare proprio IO vero?...Dopodiche' la mia amata macchina fotografica!...Elemento CLUE per poter fare CLICK...per poter RACCONTARE una storia...e CONSERVARE un momento UNICO E STORICO. (altri elementi clue...CARTA,TIMBRI,INCHIOSTRI,TAGS,PUNCHES,DISTRESS INKS,GLOSSY ACCENT,BIOADESIVO,BIOADESIVO SPESSORATO,BAKERS TWINE...E I NOSTRI "SENTIMENTS"...!!!

2 comments:

antonella said...

Hilma sono sicura che carlo potrĂ  darti una mano anche con i timbri digitali… cieli e ti sarĂ  dato!!! Buona pasqua

Hilma said...

Infatti Antonella,proprio ieri a pranzo gli ho gia'parlato dei timbri digitali che mi avevi mandato(smile)!...Buona pasqua anche a te...