Saturday, May 23, 2015

SWAP CORNICE (sul forum ASI per il Meeting Nazionale ASI 2015)

Shabby chic "tag/card" created to accompany Marina Cabrini's altered frame (SWAP CORNICE). I used several dies to create the tag and used the First Edition  Paper "Floral Pavilion" 6 x 6 paper pad.  Una "tag/bigliettino" creato per accompagnare lo swap per Marina! 

Our swap consisted of taking a picture at the ASI (Associazione Scrappers Italia's National meeting held in Florence). And,altering a frame.  I surely hope Marina enjoys the frame and tag/card.  Ho aderito ad uno scambio che ho trovato molto carino!...L'ASI (Associazione Scrappers Italia)...aveva proposto di farci scattare una foto insieme ad una nostra eventuale abbinata al Meeting Nazionale ASI 2015 tenutosi a Firenze.  Io sono stata abbinata a Marina Cabrini!...E che dire...siamo riuscite a farci scattare questa foto...l'ultima mattina del meeting...Direi...che sono in ritardo di forse  piu' di  DUE MESI!..(perdonami Marina)...ma avevo iniziato con un'altra idea in mente...ma,aime'...non sono stata molto contenta :(!...Finalmente ho avuto l'ispirazione "giusta" quando avevo la mano sinistra fasciata e con tre punti di sutura! (tunnel carpale)....Ho lavorato in piedi perche credetemi...avevo un pochino di dolore.  Ma...ecco cosa succede quando arriva..."l'ispirazione giusta nel momento sbagliato".  Ma solo una creativa...mi puo' capire...viva la carta...e viva lo scrapbooking...e piu' di tutto...VIVA LA CREATIVITA' e l'AMICIZIA.

Simple little hand cut flowers...so sweet....Piccole rose tagliate  a mano libera...


4 comments:

Marina said...

grazie mille Hilma!
la cornice , deliziosa, sta sulla mensola con i miei album scrap, la tag sta lì vicino a farle compagnia. e che dire della tua ATC?
è semplicemente perfetta!

Hilma said...

Grazie a te Marina...e scusa il ritardo!...Ma sai...ho un ricordo particolare di questa cornice...la "giusta" ispirazione mi e' venuta con la mano fasciata e tre punti di sutura!... Eh si,SOLO chi come noi ama la carta e...lo scrapbooking...puo' capire questa pazzia vero? Un'abbraccio...h.

Rita said...

brava hilma!!! che belle siete! ho delle zie scrappers meravigliose :)

marina said...

Hilma nonostante il dolore hai creato una bellissima cornice ed una meravigliosa tag :)