Sunday, January 31, 2016

CHRISTMAS VINTAGE CARD (Secret Sister-ASI SUD- regionale)

Secret sister swap for ASI SUD's regional Christmas exchange. (Associazione Scrappers Italia). Emanuela Tundo was my secret sister.  Secret sister swap per l'ASI SUD- regionale (Associazione Scrappers Italia).  Emanuela Tundo era la mia secret sister...Quando si prepara qualcosa per la nostra secret sister...si prepara sempre PER LORO.  Quindi...una card molto vintage e molto romantica per te...Emanuela!
I created this vintage card with a "secret tag" hidden inside the card...Ho creato questo biglietto d'auguri con una "tag nascosta" ...dove ho potuto scriverli un messaggio d'auguri ...

Notice behild the nativity scene,I prepared a little tag wishing Emanuela and her family her  happy holidays...Notate dietro la nativita'...ho preparato una tag per poter scrivere due righe ad Emanuela e per poterle augurare...buone feste..

 I prepared a card and a little vintage Christmas mini album..The idea to create this little accordion mini just came so natural,I thought of Emanuela and her little son,and the pictures she would have taken of him.  Ho creato una gatefold card e un piccolo album per le  foto di Emanuela e la sua famiglia per le feste di Natale..


 We were supposed to send our secret sister dies or anything that had to do with Christmas. Emanuela will be able to use them for  future projects,some vintage stamped die cut paper cut dies...and some Christmas dies. Ho preparato una card e un piccolo mini per la mia secret sister (esclusivamente fatti a mano, con lei in mente)..inoltre si doveva anche preparare  delle fustellate e timbrate natalizie che  potra' usare per futuri progetti scrap...spero che sia stato del suo gradimento...





No comments: